Miniera in Trail News and Memories

MT2019: Programma e Orari

on 28 marzo 2019 Commenti disabilitati su MT2019: Programma e Orari

ISCRIZIONI:

Per chi volesse iscriversi e ancora non l’ha fatto, è possibile farlo nella giornata di sabato e nella mattinata di domenica. Le iscrizioni si svolgeranno presso la sede della Proloco di Rio situata a soli 300 metri dall’arrivo della nave. Qui ci sarà anche il ritiro pettorali e tutte le info necessarie per la gara.

La sede della Proloco sarà il punto di riferimento e soprattutto punto strategico per chi arriva con la nave per aver la possibilità di iscrizione e preparazione alla gara. Per il dopo gara è prevista una partenza con la nave delle 16:00.

IL PROGRAMMA:

SABATO 30 MARZO

Dalle 14:30 presso gli Spiazzi le guide MTB Isola d’Elba organizzano una Gimcana per bambini e ragazzi.

Alle ore 17:30 si terrà il briefing presso il Museo del Parco di Rio Marina.

Alle ore 18:00 è previsto un aperitivo di benvenuto per gli atleti nella Piazza in Piazza Salvo d’Acquisto con intrattenimento e una band musicale in concerto.

DOMENICA 31 MARZO

La partenza di MT ULTRA 47 Km è prevista per le ore 8:00.

La partenza di MT 23 km e MT 11km è prevista per le ore 10:30.

Inoltre per gli appassionati della camminata e della natura che vogliono godersi una giornata di relax magari con la famiglia, è possibile fare una camminata non competitiva di 11km e scoprire posti suggestivi come l’interno delle miniere e luoghi che raramente si possono osservare.

Dalle ore 12:00 presso i giardini adiacenti alla partenza si terrà il Lunch Party con buon cibo, musica e intrattenimento. Saranno presenti diversi stand per tutto l’arco della giornata e l’invito per il pranzo è rivolto a tutti gli amanti della buona cucina, anche ai non iscritti.

Infine dalle ore 15:00 in Piazza Salvo d’Acquisto avranno luogo le premiazioni.

Quest’anno ci sarà una grossa novità: per gli atleti non vincitori ci sarà comunque la possibilità di vincere grossi premi come weekend soggiorno, cibo e tanto altro. Tutto questo grazie ad una lotteria a sorteggio dove verranno estratti i fortunati vincitori.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme tutti gli atleti!