Pages Menu
Facebook
La Costa che Brilla
Pro Loco Rio Marina e cavo
Categories Menu

Pubblicato da il 17 Ott 2018 in News

MINIERA IN TRAIL: I RINGRAZIAMENTI PER LA BUONA RIUSCITA DELL’EVENTO

MINIERA IN TRAIL: I RINGRAZIAMENTI PER LA BUONA RIUSCITA DELL’EVENTO

La Pro Loco di Rio Marina e Cavo, a conclusione della 6^edizione di MINIERA IN TRAIL, rivolge un sentito ringraziamento a tutte le persone che si sono adoperate per far sì che la manifestazione riuscisse nel migliore dei modi. Il 2018 è stato un anno molto difficile per la realizzazione dell’evento; ci siamo trovati ad affrontare problemi sia economici sia logistici che hanno fatto rischiare addirittura di far saltare la gara. Ma la caparbietà e la voglia di continuare su questa strada sono stati il nostro motore trainante.

È doveroso da parte nostra ringraziare, in primis, il Comune di Rio e l’Amministrazione comunale per il supporto economico e per la disponibilità dei funzionari nella messa in campo di uomini e mezzi.
Ringraziamo calorosamente gli sponsor: Acqua dell’Elba, Locman, Azienda vinicola Le Sughere, Birra dell’Elba, il Parco Minerario di Rio Marina, la Vena del Ferro, New Video Music, Born – integratori, Conad Rio Marina, Panificio Muti e Lupi, Rio Service, New Balance; ringraziamo inoltre l’Atletica Isola d’Elba per i molti atleti che hanno partecipato alla gara, le Associazioni di primo soccorso: Misericordia, Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana, Protezione Civile ed il sig. Paolo Magagnini che ha allestito il PMA; i supporti via mare e via terra, lo staff di VisiT Elba, la fondazione Exodus e tutte le donne di Rio Marina che hanno preparato i dolci per il ristoro degli atleti.
Ci scusiamo se ci siamo dimenticati di ringraziare qualcuno, ma sono veramente tante le persone che hanno collaborato con noi e che hanno reso speciale la giornata di domenica 14 ottobre: ringraziarle tutte sarebbe veramente un’impresa faraonica. Ci limitiamo quindi a dire “GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!”.

Il grazie più doveroso va tuttavia agli atleti che si sono cimentati in questa dura, ma allo stesso tempo bellissima, gara ricca di panorami mozzafiato, unici nel loro genere. Ci stiamo già preparando per la prossima edizione di MINIERA IN TRAIL che si terrà il 30 marzo 2019, carichi e consapevoli di portare avanti una tradizione ormai consolidata e che ogni anno contribuisce a far conoscere a tanti atleti ed accompagnatori il territorio di RIO: aspro, duro, impervio, ma allo stesso tempo incantevole, affascinante e seducente. Il territorio della “COSTA CHE BRILLA”.

Proloco di Rio Marina e Cavo e
Comitato Miniera in Trail